Neriman Ozsoy sostituisce Megan Easy nell’Itambé Minas?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto NEC Red Rockets
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Manca ancora l’ufficialità, ma si fanno sempre più insistenti le voci del passaggio di Neriman Ozsoy all’Itambé Minas. Secondo il blog di Bruno Voloch, la schiacciatrice turca sarebbe stata richiesta dallo stesso tecnico Nicola Negro per prendere il posto di Megan Easy e l’affare sarebbe ormai chiuso. L’ex giocatrice di Conegliano e Modena, che compirà 33 anni a luglio, viene da ben 4 stagioni nella V.League giapponese, le prime tre con la maglia delle Toyota Auto Body Queenseis e l’ultima nelle NEC Red Rockets.

Sempre in base alle notizie riportate da Voloch, il Minas sarebbe sulle tracce anche della collega di ruolo (e coetanea) Priscila Souza, proveniente dal Pinheiros. Si tratterebbe dell’ultimo tassello di un roster che prevede già la confermata Pri Daroit in posto 4, con Danielle Cuttino e la novità Kisy (dal Barueri) come opposte.

(fonte: O Tempo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Supercoppa A2: Giulio Pinali MVP della sfida tra Cuneo e Brescia

A2 Maschile

Nella serata che ha visto il trionfo di MA Acqua S.Bernardo Cuneo in Del Monte® Supercoppa Serie A2, a prendersi la scena come protagonista è stato anche Giulio Pinali, premiato Del Monte® MVP e laureatosi top scorer del match con 15 punti realizzati nell’arco dei tre set, tutti arrivati tramite attacchi punto.

Tra i centrali 8 i punti totali di Lorenzo Codarin Alessandro Tondo, in forza a Cuneo e Brescia. Per Alex Erati, Felice Sette Karli Allik sono arrivati 2 muri vincenti, mentre al servizio si è messo in mostra proprio Karli Allik: l’estone ha chiuso con 4 ace. 

Considerando Play-Off, Del Monte® Coppa Italia e Supercoppa, è Giulio Pinali il top scorer della post season: l’opposto classe 1997 ha chiuso con 184 punti senza contare la Regular Season, davanti a Oreste Cavuto (160 punti) e Roberto Cominetti, sul terzo gradino del podio con 151 sigilli.

I TOP INDIVIDUALI
Punti: 15
Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Attacchi Punto: 15
Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Servizi Vincenti: 4
Karli Allik (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Muri Vincenti: 2
Alex Erati (Gruppo Consoli Sferc Brescia)
Felice Sette (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Karli Allik (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Punti (Centrali): 8
Alessandro Tondo (Gruppo Consoli Sferc Brescia)
Lorenzo Codarin (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Punti (Palleggiatori): 2
Daniele Sottile (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)

DEL MONTE® MVP: Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)

(fonte: LVM)