C Maschile: partono i Playoff, le Pool per i piazzamenti e le Finali Scudetto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Terminata la regular season, stilate le classifiche ufficiali, in questo weekend prendono il via le gare dei playoff, quelle per i piazzamenti nella classifica finale e le sfide per lo scudetto di serie C. Le tre squadre vincitrici del proprio girone in regular season e quindi promosse direttamente in serie B (Zeroquattro Volley LimbiatePolisportiva Besanese e Volleymania Nembro) si contenderanno lo scudetto che sarà assegnato al termine del girone all’italiana con gare di sola andata.

Ouverture domenica con la sfida tra Besanese e Limbiate, seconda giornata sabato 5 giugno con Nembro-Besanese e chiusura il 12 con Limbiate-Nembro. Con la stessa formula si giocherà il girone dei playoff (in palio un pass per la serie B, partecipano Radici TV CazzagoPro Patria Scaduto DPA Busto Arsizio e Diavoli Powervolley Brugherio).

Prima sfida sabato 29 tra Radici Tv e Pro Patria, seconda sabato 5 giugno tra Diavoli Powervolley e Radici Tv e chiusura sabato 12 con Pro Patria Scaduto DPA-Diavoli Powervolley. Sempre con gironi all’italiana da tre squadre ciascuno si disputeranno anche le sfide per i piazzamenti dal settimo al ventiseiesimo posto.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI