Foto Università degli Studi di Pavia

Luca Colombo (Facebook Italia) al corso in Management dello Sport dell’Università di Pavia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Venerdì 28 maggio, dalle 8.30 alle 10.00, Luca Colombo, Country Director di Facebook Italia, sarà docente per il Corso di Perfezionamento in Management dello Sport organizzato dall’Università degli Studi di Pavia. 

L’intervento verrà trasmesso in streaming tramite la pagina Facebook ufficiale del corso con il saluto ufficiale del Pro Rettore alla Didattica dell’Università degli Studi di Pavia, Prof.ssa Silvana Rizzo, e alla presenza della Prof.ssa Cristina Montomoli, Direttore del dipartimento di Sanità pubblica, medicina sperimentale e forense, nonché Presidente dei corsi di laurea in Scienze Motorie. 

L’evento, moderato da Marco Del Bianco, Direttore del corso, sarà live, con il coinvolgimento del pubblico, che potrà rivolgere domande.

Il corso di Management dello Sport, giunto alla sua quarta edizione, è un perfezionamento post laurea della durata di dieci settimane (da marzo a giugno, nelle giornate di venerdì e sabato), dedicato a chi vuole approfondire o specializzare le proprie competenze in ambito manageriale-sportivo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI