Foto: Petenzi

Zago: “L’obiettivo di Pinerolo resta l’A1, non escludo di rimanere”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tempo di ritorno dei quarti playoff tra Eurospin Ford Sara Pinerolo e Sigel Marsala che partono dalla vittoria per le siciliane per 3-1 al termine di una gara strana, in cui Zago e compagne si sono prese il primo set con un sonoro 25-9 prima di cedere all’esplosività e alla lucidità della truppa di Daris Amadio.

Il fischio di inizio sarà alle 20 e l’opposta della società piemontese, intervistata dal Corriere di Torino, analizzare la partita: “Marsala è un’avversaria tosta, ci aveva già dato filo da torcere. Nei playoff tutto cambia, ma in A2 quest’anno il livello è cresciuto”.

La serie A1 resta il vostro obiettivo? “Non ne abbiamo mai parlato per scaramanzia ma l’obiettivo resta quello, partita dopo partita ne abbiamo preso coscienza”.

Le manca il massimo campionato? “Ci penso ogni tanto. Quest’anno è stata una situazione pesante anche sul piano fisico, per il lavoro in palestra e perché abbiamo perso il tempo da dedicare alla famiglia, ai momenti di svago. Mi piacerebbe mettermi in discussione e di mostrare il mio valore”.

Sul suo futuro a Pinerolo l’opposto non si nasconde: “È un argomento che non abbiamo ancora affrontato, c’è da pensare ai playoff e servono energie. Mi sono trovata bene, non è da escludere che possa restare”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI