Piacenza: Botti, Passani e Piazzi protagonisti di #atuttogas – Il Sesto set

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Ufficio Stampa Gas Sales Bluenergy Piacenza
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tredicesimo appuntamento con “#atuttogas – Il sesto set”, la trasmissione in diretta streaming dedicata interamente a Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e realizzata in collaborazione con SportPiacenza.

La nuova puntata in onda stasera, martedì 4 maggio, alle ore 21 vedrà come tanti ospiti collegati: interverranno infatti, Massimo Botti, secondo allenatore dei biancorossi e responsabile tecnico del settore giovanile insieme ai coach Gilberto Passani e Massimo Piazzi, entrambi tecnici delle selezioni giovanile dei biancorossi.

In questo puntata, infatti, il focus sarà tutto incentrato sul settore giovanile di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: insieme al giornalista e conduttore Matteo Marchetti si parlerà, infatti, dell’attività delle squadre dell’Under 19, Under 17 e Serie D, ripresa recentemente nei rispettivi campionati.

Durante la serata non mancheranno le sorprese, i contenuti esclusivi come la rubrica “Visti da Fox”, con la partecipazione di Alessandro Fei, team manager della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e gli interventi dei tifosi che potranno commentare in diretta la trasmissione.

La puntata di “#atuttogas – Il Sesto set” si potrà seguire sulla pagina Facebook di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e sul canale Youtube di SportPiacenza oltre all’home page del sito.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Belluno cambia “pelle” e saluta Bassanello, Guizzardi, Luisetto e Schiro

A3 Maschile

Il Belluno Volley comunica che Nicolò Bassanello, Francesco Guizzardi, Michele Luisetto e Andrea Schiro non faranno parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca

La società desidera rivolgere a tutti e quattro un profondo ringraziamento per il percorso condiviso, caratterizzato da professionalità, dedizione e attaccamento ai colori biancoblù.

Nello specifico, Bassanello ha saputo andare oltre la malasorte che lo ha attanagliato per l’intera stagione, mentre Guizzardi ha contribuito con lucidità e spirito di squadra alla gestione del gioco. E Luisetto si è rivelato una presenza preziosa e rilevante sotto rete. Dopo due annate con i rinoceronti, saluta pure Andrea Schiro, grande protagonista anche nei momenti decisivi dei playoff. Come testimoniano i 33 punti messi a segno nelle ultime due partite.

A ognuno di loro va l'ideale abbraccio della società, dello staff e dell’intero ambiente bellunese, per l’impegno dimostrato dentro e fuori dal campo. Nel salutarli, il Belluno Volley augura ai quattro atleti il meglio per il futuro sportivo e personale. Le strade si separano, ma il legame rimane.