Aaron Russell: “Rimango a Piacenza. Voglio far parte di questa squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Facebook Gas Sales Bluenergy Piacenza
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mentre la Gas Sales Bluenergy Piacenza si prepara per i Play Off 5° posto che assegnano un posto in Challenge Cup nella prossima stagione, nella settima puntata di #atuttogas – Il sesto set, con ospite Aaron Russell, si è parlato già di futuro. Infatti, alla domanda “Aaron rimarrai a Piacenza anche il prossimo anno?”, lo schiacciatore americano ha risposto così: “Si, rimango a Piacenza, voglio essere parte di questa squadra e di questa società“.

Ecco il video integrale della puntata condotta da Matteo Marchetti con l’intervento del giornalista Lorenzo Dallari, Isidoro Guardalà direttore generale di BluCrm e Renzo Ciardelli dei Lupi Biancorossi. Al 10° minuto del video la risposta di Russell sulla sua permanenza a Piacenza anche per la prossima stagione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Eleonora Fersino alla Numia Vero Volley: “È un onore vestire la maglia di Milano”

Volley Mercato

 La Numia Vero Volley Milano accoglie un nuovo libero per la stagione 2025/2026: da Novara arriva Eleonora Fersino, veneta classe 2000 è ora pronta a vivere l'annata a Milano tra Serie A1, Supercoppa, Coppa Italia e Champions League.

Fersino inizia a giocare a pallavolo nel Volley Clodia, squadra di Chioggia sua città natale, passa poi al Volley Pool Piave dove dai quattordici ai diciotto anni cambia ruolo da schiacciatrice a libero. A giugno 2018 l'Imoco Volley Conegliano, di cui il Volley Pool Piave è società satellite, annuncia l'inserimento della giovane atleta nella rosa di Serie A1 per il campionato 2018-2019; il libero resta in veneto per due annate e vince uno Scudetto, due Supercoppe Italiane, una Coppa Italia e un Mondiale per Club. Si trasferisce poi a Bergamo per una stagione (2020-2021) e approda successivamente alla Igor Gorgonzola Novara dove in quattro anni alza una CEV Challenge Cup (2024) e una CEV Cup (2025). Si apre ora un nuovo capitolo della carriera di Fersino che arriva alla Numia Vero Volley Milano per difendere la seconda linea meneghina tra impegni in Italia e Europa.

"E' per me un onore vestire la maglia di Milano - commenta la neo arrivata Fersino entrare a fare parte di un grande club come Vero Volley è entusiasmante. Non vedo l'ora di cominciare la stagione e conoscere tutti i tifosi, lo staff e le mie nuove compagne; intanto auguro a tutti una buona estate. Ci vediamo presto!".

(fonte: Numia Vero Volley Milano)