Foto Martina Marzella

Doppio recupero nel Girone Bianco: Brugherio-Motta e San Donà-Macerata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Tra la seconda e la terza giornata di ritorno della Serie A3 Credem Banca sono in programma due recuperi del Girone Bianco. Entrambe le partite, rinviate nella prima parte della Regular Season, andranno in scena mercoledì 20 gennaio.

Mercoledì, alle 18.30, si affrontano per la terza volta la Gamma Chimica Brugherio e la HRK Motta di Livenza nel recupero della nona di andata. I veneti si sono aggiudicati i due precedenti e arrivano al match da terzi in classifica con 25 punti e 11 gare giocate dopo un week end ai box per il rinvio della trasferta a Trento. I padroni di casa, invece, sono sesti con 20 punti in 11 partite e vengono dal netto successo esterno sul campo di Portomaggiore.

Volley Team San Donà di Piave e Med Store Macerata si sfidano mercoledì alle 19.00 con l’ex Margutti che lo scorso anno giocava nelle fila dei veneti, mentre in questa stagione veste i colori dei marchigiani. Il team di casa domenica ha raccolto un prezioso successo interno al tie break contro Bolzano portandosi a 3 punti in classifica in 11 match, a tre lunghezze dal penultimo posto. Gli ospiti hanno violato Torino 3-0 e sono ottavi con 14 punti in 11 gare.

Recupero 9° giornata di andata
Mercoledì 20 gennaio 2021, ore 18.30
Gamma Chimica Brugherio – HRL Motta di Livenza
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Santoro, Prati
Video Check: Salvemini
Segnapunti: Rossi

Recupero 6° giornata di andata
Mercoledì 20 gennaio 2021, ore 19.00
Volley Team San Donà di Piave – Med Store Macerata
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Sessolo, Traversa
Video Check: Antonaci
Segnapunti: Fior

CLASSIFICA GIRONE BIANCO
Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro* 27, Tinet Prata di Pordenone° 25, HRK Motta di Livenza* 25, Sa.Ma. Portomaggiore 21, Sol Lucernari Montecchio Maggiore 21, Gamma Chimica Brugherio* 20, Vigilar Fano** 20, Med Store Macerata* 14, ViViBanca Torino 12, UniTrento*** 7, Mosca Bruno Bolzano* 6, Volley Team San Donà di Piave* 3.
*Una partita in meno, °Una partita in più

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI