Foto Ufficio Stampa Rinascita Lagonegro

Lagonegro affronta Mondovì in emergenza: fuori Tiurin e Santucci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sarà Mondovì-Lagonegro l’ottava giornata del girone di andata in programma domenica 6 dicembre. Arriva da una settimana intensa di lavoro ma con notizie non rassicuranti la Cave del Sole Geomedical, che deve ancora fare a meno dell’opposto russo Igor Tiurin, alla prese con la riabilitazione dopo l’infortunio alla caviglia destra procuratosi nella gara contro Ortona. Out anche il libero Santucci, a causa di un risentimento muscolare, mentre Fabroni – rientrato in palestra già martedì – sarà tra i disponibili per coach Tubertini

Il nostro morale non è al massimo – spiega Tiziano Mazzone, schiacciatore della Cave del Sole Geomedical – però, a prescindere dagli indisponibili, dobbiamo dare il massimo perché loro sono dei diretti rivali, nonostante abbiano due partite in meno di noi. In questo momento dobbiamo cercare di fare risultato con le squadre vicino a noi e trovare più punti possibili. Anche dal punto di vista fisico non è il momento migliore per noi, ma questa non deve essere una scusa e non ci deve condizionare: dobbiamo continuare a spingere al massimo e arrivare a Mondovì nel migliore dei modi”.

A livello mentale da parte nostra – continua Mazzone – deve cambiare qualcosa, noi abbiamo grandi potenzialità, che purtroppo non siamo riusciti ad esprimere. Ma credo che continuando a lavorare come stiamo facendo verranno fuori quanto prima, mi auguro“.

Mondovì, guidata dal confermatissimo coach Mario Barbiero, arriva da una sconfitta al tie break contro Reggio Emilia. La diagonale dei piemontesi sarà composta dal giovane palleggiatore Milano in diagonale con l’esperto Paoletti, in banda a fare coppia con Borgogno ci sarà Roberto Cominetti, al centro Bussolari e Ferrini, libero Filippo Pochini. Appuntamento domenica alle 18.00 in diretta streaming sul canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI