Foto Ufficio stampa Normanna Aversa Academy

Le giovani promesse della Normanna Aversa Academy iscritte alla Serie C ‘Millennials’

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lavorare con i giovani significa avere uno sguardo rivolto al futuro. E questo lo sa bene la Normanna Aversa Academy che ha costruito un gruppo di ‘millennials’, cioè ragazzi nati dal 2000 in poi, che porteranno il nome della società aversana in giro per tutta la Campania. Sì perché la dirigenza normanna ha deciso di investire anche sulle giovani promesse del territorio iscrivendo la squadra alla Serie C ‘Millennials’, un torneo sicuramente impegnativo che la Normanna proverà ad onorare nel migliore dei modi.

Gli atleti del settore giovanile daranno sicuramente filo da torcere a qualsiasi avversario e proveranno, con tutte le forze, ad uscire sempre col sorriso e con i 3 punti da tutti i palazzetti. Ad allenare la Serie C ‘Millenials’ ci sarà coach Domenico Auriemma, sotto la direzione del responsabile tecnico Rosario Angeloni. In pratica nella squadra ci saranno tutti atleti nati dal 1° gennaio 2000 e c’è già un folto gruppo a disposizione dell’allenatore che dovrà solamente fare le scelte migliori per schierare in campo il sestetto più competitivo.

Con la Normanna Aversa Academy ci sarà anche la Nuova G. S. Olimpica (Avellino); Pallavolo 2000 (Capodrise); Hidros Volley Sant’Arpino; Gs Padula (provincia di Salerno); Polisportiva Cimitile (provincia di Napoli); Pozzuoli Volley e Nola Città dei Gigli.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI