Melissa Vargas prende la cittadinanza serba?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’opposta cubana Melissa Vargas, stella del Fenerbahce, avrebbe ottenuto la cittadinanza della Serbia. Lo riferisce il portale cinese Sina Sports, citando fonti dell’agenzia SB Community che rappresenta la giocatrice. L’attaccante classe 1999, trasferitosi in Europa da quando aveva solo 16 anni, non ha tuttavia mai giocato in Serbia: in carriera ha vestito le maglie del VK Prostejov, del Volero Zurigo e, ormai da tre stagioni, della squadra di Istanbul.

Se dovesse acquisire anche la nazionalità sportiva del paese balcanico, in base ai regolamenti vigenti Vargas dovrebbe attendere due anni (a decorrere dall’approvazione della FIVB) per poter giocare con la nazionale serba.

(fonte: Sina Sports)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Da Ravenna alla Bulgaria: Francesco Mollo sarà l’allenatore della Nazionale B

Mondo

Dopo aver conquistato le finali della Junior League l’attuale responsabile del Settore Giovanile della Porto Robur Costa 2030, Francesco Mollo, è in partenza per la Bulgaria dove sarà il primo allenatore del gruppo B della nazionale maschile bulgara.

Francesco lavorerà a stretto contatto con la nazionale A, guidata dall’italiano Gianlorenzo Blengini, con l’obiettivo di aumentare il livello tecnico-tattico dei giovani pallavolisti bulgari.

“Sono orgoglioso di iniziare questa avventura e di lavorare per una delle federazioni più importanti nel mondo della pallavolo. Questa esperienza mi darà l’opportunità di vedere nuovi metodi di lavoro e di conoscere una cultura pallavolistica diversa. Infine, ringrazio il presidente della PRC Matteo Rossi per avermi dato la possibilità di lasciare anticipatamente la stagione in corso per poter rispondere presente alla chiamata della nazionale bulgara”.

(fonte: Porto Robur Costa 2030)