Kamil Rychlicki: “I miei obiettivi personali? Vincere”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Lube Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tutti abbiamo un po’ le gambe pesanti per la prima fase di preparazione – dice l’opposto lussemburghese della Cucine Lube Civitanova, Kamil Rychlicki, nel giorno del ritorno al lavoro per la settimana numero 7 di lavoro – però piano piano stiamo iniziando a giocare con sempre più ritmo e a pensare ai nostri primi impegni in campo che si avvicinano sempre più. Mercoledì e giovedì, inoltre, avremo l’opportunità di farlo ancora meglio grazie agli allenamenti congiunti che svolgeremo qui all’Eurosuole Forum insieme a Perugia: sarà un’occasione importante, in casa nostra, per testare il nostro gioco con una formazione di assoluto livello come la Sir”.

Rispetto ad un anno fa – continua Kamil, al secondo anno con la maglia biancorossa e con un Mondiale per Club e una Coppa Italia già vinti – abbiamo iniziato ad allenarci da subito praticamente tutti insieme e devo dire che è proprio tutta un’altra atmosfera in palestra. Questo ci permette di lavorare benissimo e io posso affermare di sentirmi ancora di più a casa, visto che sono qua da ormai più di un anno: conosco bene l’ambiente, so come si lavora qui e sicuramente l’approccio alla nuova stagione è più semplice. I miei obiettivi personali? Vincere, come è per tutti quelli che giocano con la Cucine Lube Civitanova, questo è il nostro target”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Picco Lecco riparte dalla B1 e dalla sua “trazione posteriore”

Serie B / C / D

Dopo la rinuncia alla serie A2, la Picco Lecco lo ha scritto chiaramente sui suoi canali social: "Altro che passo indietro! Il progetto biancorosso spinge forte con la sua trazione posteriore e guarda con entusiasmo al futuro!".

Una "trazione posteriore" che vede protagonisti prima di tutto gli allenatori del settore giovanile della società, confermati dopo una stagione importante e, in alcuni casi come quello di Federico Belloni, con una "promozione" e un'ulteriore responsabilità da gestire dato che sarà proprio l'ex tecnico di Visette Settimo Milanese e Vero Volley sia a Monza che Milano, classe 1983, a guidare la nuova prima squadra della realtà presieduta da Dario Righetti nella terza categoria nazionale. Belloni era già il direttore tecnico del settore giovanile di Lecco, oltre che il "secondo" di Gianfranco Milano (passato a Busto Arsizio, sponda Futura) in serie A2 e l'allenatore dei gruppi Under 14 e Under 16: nella prossima stagione, oltre a condurre la serie B1 da primo allenatore continuerà a lavorare anche coach delle ragazze Under 16.

Una conferma è arrivata anche per Maria Luisa Checchia, che siederà sempre in panchina con la formazione di Under 18 e la serie C, mentre sarà ancora Federico Roncoroni ad allenare Under 13 e Under 14.