#StrongerTogether: aperta la campagna abbonamenti del Consorzio Vero Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
Vero Volley Monza
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Più forti insieme. O più semplicemente: #StrongerTogether.

Si apre ufficialmente, con questo desiderio, la campagna abbonamenti 2020-2021 del Consorzio Vero Volley, alla quinta annata sportiva consecutiva con due squadre al cancelletto di partenza delle massime categorie del volley nazionale: la Vero Volley Monza, alla settima partecipazione nella SuperLega maschile targata Credem Banca, e la Saugella Monza, alla quinta apparizione nella Serie A1 femminile, oltre che alla terza presenza di fila in una coppa europea, la CEV Cup 2021.

Le emozioni, come ogni anno, non mancheranno di certo e la dimostrazione che i tifosi più affezionati lo sanno bene sono state le circa 500 tessere staccate in fase di prelazione a luglio. Lo spettacolo, infatti, sta per cominciare ed è ormai alle porte. Porte come quelle dell’Arena di Monza, ma non solo, che si spera potranno essere aperte al pubblico: le decisioni finali sul tema saranno legate ai provvedimenti ufficiali che verranno adottati per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Per questo la formula di abbonamento alla stagione 2020/2021, che sarà valida per accedere alle gare interne di Regular Season, Coppa Italia, coppa europea per la Serie A1 femminile ed eventuali Playoff Scudetto all’Arena di Monza (per la coppa europea e gli eventuali Playoff Scudetto non sono incluse nell’abbonamento semifinali e finali), vuole soddisfare pienamente la grande voglia di sport di tutti gli appassionati.

LE INIZIATIVE
Scegli il tuo posto
Come nella stagione 2019/2020, la Tribuna Rossa avrà i posti numerati e riservati: gli abbonati potranno scegliere il proprio posto per decidere la visuale sul campo da gioco e vivere la miglior esperienza in Arena. Non sarà garantita la selezione dello stesso posto della stagione precedente e nel rispetto delle normative i gruppi familiari potranno scegliere posti vicini, i gruppi non familiari verranno distanziati di due seggiolini.
Family
Se non ne hai già approfittato durante il periodo di prelazione, acquistando con la tariffa Family puoi avere ancora diritto a 3 abbonamenti a un prezzo speciale, per vivere le gare assieme alla tua famiglia. Almeno una delle tre persone deve essere stata abbonata nella stagione 2019/2020 e almeno una deve essere Under 18. L’abbonamento Family si può acquistare anche per eventuali minorenni aggiuntivi, che beneficeranno della tariffa Special.
Maglietta in regalo
Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento riceveranno in regalo una maglietta dedicata alla stagione 2020/2021.

GLI ORARI DELLA BIGLIETTERIA
Per il ritiro e la sottoscrizione degli abbonamenti, la biglietteria dell’Arena di Monza, nei prossimi giorni, resterà aperta: mercoledì 26 agosto (dalle ore 12.00 alle 14.00), venerdi 28 agosto (dalle 17.00 alle 19.00) e lunedì 31 agosto (dalle 17.00 alle 19.00).
Anche da martedì 1 settembre, la biglietteria rimarrà aperta con gli stessi orari fino alla chiusura della campagna abbonamenti che è prevista venerdì 2 ottobre.

INFORMAZIONI IMPORTANTI
In caso di nuovo lockdown dovuto alla situazione relativa al Covid-19, verrà restituito il corrispettivo in euro dei ratei delle eventuali partite non disputate.
In caso di possesso di voucher, si prega di portarlo al momento della sottoscrizione: il prezzo dell’abbonamento verrà scontato del corrispettivo valore del voucher.

In caso di capienza ridotta verranno privilegiati, laddove sia possibile l’accesso:

  • abbonati che hanno confermato la tessera in prelazione
  • nuovi abbonati
  • iscritti al Vero Volley Club*

*Sia per accedere ai listini dei ridotti dedicati, sia per la priorità di ingresso in caso di capacità ridotta Sono valide le iscrizioni al Vero Volley Club effettuate entro il 30/06/2020.

Più forti insieme. O più semplicemente: #StrongerTogether. Come mostra anche la grafica scelta per la campagna abbonamenti del Consorzio Vero Volley: scritte e immagini che si compongono, come un grande mosaico, con i volti dei giocatori, dei tifosi, della gente comune, di tutti quelli che stringendosi insieme, condividendo la stessa esperienza, possono rendere anche questa nuova avventura qualcosa di importante, in un momento in cui ritrovare unità d’intenti e forza può davvero fare la differenza.

C’è una nuova stagione tutta da vivere. Un percorso che il Consorzio Vero Volley vuole costruire insieme ai suoi tifosi per consolidare anche l’originalità nel vantare due club nell’Olimpo del volley nazionale. Due club con roster rinnovati e competitivi, motivati a migliorarsi e ad accendere il cuore dei propri tifosi, facendoli diventare… #StrongerTogether.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Le Black Angels di Perugia, squadra e brand in crescita: “Identità, progetto, visione…”

A1 Femminile

Black Angels, termine con il quale vengono identificate le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia, da ormai più di due stagioni non rappresenta soltanto una squadra di pallavolo, ma un vero e proprio brand che si costruisce giorno dopo giorno, fatto di valori, passioni e relazioni che vanno ben oltre il campo da gioco. È un’identità viva e in crescita che vuole essere riconosciuta per i risultati sportivi, ma anche per ciò che genera all’interno del territorio e nella comunità sportiva perugina.

Dietro a questa visione c’è una strategia chiara e un impegno costante nel mettere le persone al centro di tutto: giocatori, dirigenti, sponsor, tifosi, scuole e associazioni. Un progetto chiaro e definito, che con entusiasmo e dedizione viene quotidianamente curato dalla responsabile marketing, Alice Merli: "Black Angels è sì una squadra, ma anche un’identità, un progetto, una visione che portiamo avanti ogni giorno – spiega –. Vogliamo che sia riconoscibile non solo per i risultati sportivi che la squadra ha saputo conquistarsi sul campo, ma anche per i valori che rappresenta. Mettiamo al centro le persone, oltre il brand. Dietro ogni maglia ci sono storie, passione e dedizione. E vogliamo che tutto questo si senta anche fuori dal campo".

Già dalla scorsa stagione sono state avviate collaborazioni con scuole, associazioni e realtà del territorio, un percorso che continuerà con ancora più energia: "Crediamo che la pallavolo debba essere uno strumento per coinvolgere, unire, educare e creare valore".

Il rapporto con gli sponsor è in costante crescita: "C’è fiducia, c’è entusiasmo e c’è voglia di far parte di qualcosa di più grande. La famiglia degli sponsor si sta allargando e, per sostenere questo progetto, abbiamo bisogno di coinvolgere sempre più realtà che credano in ciò che stiamo costruendo. Ma ciò che conta di più è che dietro Black Angels c’è un vero movimento, vivo, partecipato e che vogliamo continuare ad allargare, giorno dopo giorno".

Anche sui social la crescita è evidente: "Ci investiamo con convinzione, perché è lì che oggi si costruiscono relazioni, identità e senso di appartenenza. È uno spazio dove raccontiamo tutto ciò che facciamo: le attività, le collaborazioni, i risultati, e anche i nostri sponsor. Li seguo in prima persona con Chiara Cruciani".

A breve sarà lanciata la nuova campagna abbonamenti, "pensata per andare incontro alle persone anche dal punto di vista economico, senza mai rinunciare alla qualità di ciò che offriamo. Perché chi viene al palazzetto lo sa: Black Angels è spettacolo, emozione, appartenenza. Tifosi, restate sintonizzati: presto vi chiameremo a raccolta. Abbiamo bisogno di voi".

Infine, Alice ringrazia il club: "Mi sento di ringraziare tutta la società per la fiducia che mi viene accordata e per il sostegno costante. Lavorare in un ambiente che crede nelle persone e nelle idee rende tutto più solido, autentico e ambizioso".

Insomma, Black Angels continua a crescere non solo sul campo, ma anche nel cuore della comunità che lo sostiene. Un percorso che, con passione e concretezza, vuole coinvolgere sempre più persone.