Anche Roslandy Acosta e Simone Lee giocheranno in Giappone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Rubin
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Anche le schiacciatrici Roslandy Acosta e Simone Lee sono pronte a sbarcare nella V-League giapponese. Ad “annunciarlo” con un post su Instagram è l’agenzia Top Volley, che pubblica un collage con le foto di cinque delle sue assistite in partenza per il Giappone. Alle già note Annie Drews, che resterà alle JT Marvelous, e Kathryn Plummer, si aggiunge anche la conferma di Neriman Ozsoy, nelle ultime tre stagioni impegnata con le Toyota Auto Body Queenseis.

Le destinazioni di Plummer e Ozsoy non sono ancora note, così come quelle di Acosta, che aveva vissuto l’ultima stagione in Brasile con l’Itambé Minas dopo l’esperienza italiana a Bergamo, e di Lee, che in Giappone era già stata lo scorso anno con le Kurobe AquaFairies prima di passare all’Allianz MTV Stuttgart.

(fonte: Instagram Top Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Matteo De Cecco sarà il vice allenatore di Soli: “Verona è una piazza ambiziosa”

Superlega Maschile

Verona Volley è felice di annunciare l’ingresso nello staff tecnico di Matteo De Cecco, che ricoprirà il ruolo di viceallenatore al fianco di Coach Fabio Soli.

Professionista apprezzato a livello nazionale e internazionale, il Tex – soprannome che da sempre lo caratterizza nel mondo del volley – porta con sé un bagaglio tecnico prestigioso, a partire del lavoro svolto all’interno degli staff delle Nazionali maggiori di Italia (2013-2014), Germania (2017-2021) e Slovenia (2015-2016 e 2022-2024). Per l’allenatore friulano si tratta di un ritorno in riva all’Adige, in quanto era stato a Verona dal 2011 al 2017 con la società scaligera del tempo.

Le parole di Matteo De Cecco: “Sono molto contento di entrare a far parte di questo progetto. Verona è una piazza ambiziosa, che vive di entusiasmo e voglia di crescere quotidianamente. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lo staff, la squadra e tutti coloro che fanno parte di questo ambiente che è stato casa mia per molti anni in passato. Sarà una stagione impegnativa, ma stimolante: sono carico e pronto a dare il massimo”

Il benvenuto del presidente Stefano Fanini: “Siamo felici di accogliere Matteo nello staff della nostra prima squadra. La sua competenza, il suo approccio e la sua capacità di lettura tecnica rappresentano un valore importante per la nostra realtà. Siamo convinti che il suo contributo sarà determinante nel percorso di crescita della squadra e del Club, anche grazie all’esperienza internazionale che ha maturato nel corso degli anni”.

(fonte: Rana Verona)