Di Redazione
La Sir Safety Conad Perugia comunica ai propri abbonati total per la stagione 2019-2020 quanto segue.
Come previsto per legge (art.88 DL 17 marzo 2020, n. 18), non essendo possibile rimborsare in denaro il valore dellโabbonamento per le partite non disputate, sarร messo a disposizione un voucher dellโimporto corrispondente al valore delle 12 gare non usufruite a coloro che lo richiederanno. Per qualsiasi ulteriore informazione relativa al voucher รจ possibile inviare una mail solo ed esclusivamente allโindirizzo infovoucher@sirsafetyperugia.it
CHI PUร RICHIEDERE IL VOUCHER?
L’utente in possesso di un titolo di abbonamento stagionale acquistato online sul portale di vendita Vivaticket, in un punto vendita Vivaticket o attraverso i canali diretti della societร bianconera potrร richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente ai ratei delle 12 partite non disputate comprese nell’abbonamento nel periodo compreso tra l’8 Marzo e il 17 Maggio 2020.
COME SI PUร UTILIZZARE IL VOUCHER?
Il voucher rilasciato รจ spendibile, entro un anno dalla data di emissione, sul portale Vivaticket.com per l’acquisto degli eventi messi in vendita dalla Sir Safety Conad Perugia, dunque abbonamenti e biglietti per la prossima stagione. Potrร essere utilizzato per acquisti fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.
COSA FARE PER RICHIEDERE IL VOUCHER?
Per poter richiedere il voucher รจ necessario essere registrati su Vivaticket.com. Per i soli acquisti effettuati sul portale di vendita online Vivaticket, l’unico utente abilitato a richiedere il rimborso sarร l’utente che ne ha effettuato l’acquisto. Una volta loggati sul portale si potrร procedere alla richiesta voucher a questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/voucher
ร necessario tenere a portata di mano l’abbonamento per il quale si ha diritto ad avere il rimborso tramite voucher. Verrร infatti richiesto di inserire uno dei seguenti dati identificativi:
โข Sigillo fiscale visibile sul biglietto o Abbonamento
o in alternativa
โข Codice a Barre, se presente sul biglietto o abbonamento.
Sarร necessario effettuare una scansione o fotografia chiaramente leggibile di ogni Abbonamento per cui si sta richiedendo il rimborso tramite voucher, da caricare sulla piattaforma. Nel caso venga meno il requisito della leggibilitร della scansione o fotografica la richiesta non sarร considerata valida. Una volta caricati tutti i dati, si potrร procedere con l’invio della richiesta che passerร alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket. ร importante tenere monitorata la propria mail. L’esito della richiesta avanzata verrร comunicato infatti all’indirizzo inserito in fase di registrazione.
La data termine per la richiesta del voucher รจ fino al 27 maggio a seguito dell’entrata in vigore del DPCM 27/04/2020, salvo diversa previsione in sede di approvazione del DL.
QUANDO SI RICEVERร IL PROPRIO VOUCHER E QUANDO POTRร ESSERE UTILIZZATO?
Entro 30 giorni dalla richiesta del voucher le richieste valide si tramuteranno automaticamente in emissione di Voucher Digitali collegati all’utente Vivaticket che ne ha effettuato la richiesta, spendibili all’interno del portale sui nuovi contenuti della Sir Safety Conad Perugia.
ร POSSIBILE ANNULLARE LA RICHIESTA VOUCHER INVIATA?
Una volta inviata, la richiesta di voucher non potrร piรน essere annullata.
(Fonte: comunicato stampa)