Erbavoglio – Vero Volley: nasce la nuova linea di prodotti dedicata allo sport

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Una partnership recente, ma già molto solida: Erbavoglio, insieme a Vero Volley, è felice di annunciare la creazione di una linea di prodotti dedicata allo sport.

Erbavoglio, azienda leader nel settore erboristico dal 1976, progetta e formula fitopreparati di alta qualità, con l’uso esclusivo di materie prime naturali, altamente selezionate. Nei moderni laboratori di ricerca, sviluppo e controllo qualità, i tecnici Erbavoglio seguono ogni fase di lavorazione, per garantire la totale salvaguardia nell’utilizzo di materie prime.

Erbavoglio è dalla stagione 2019-2020 al fianco degli atleti della Vero Volley Monza e della Saugella Monza, con una nuovissima linea dedicata di prodotti specifici per lo sport!

Con Erbavoglio è nata una bella collaborazione – le parole di Silvio Colnago, preparatore atletico della Vero Volley Monza – e così siamo riusciti a sviluppare dei prodotti dedicati al fitness, in particolare aminoacidi e integratori isotonici. Le nostre richieste sono state accolte da Erbavoglio, che aveva degli elementi essenziali di origine vegetale: ci stiamo trovando benissimo con i loro prodotti, che soddisfano appieno le nostre esigenze”.

La nuova linea Erbavoglio si compone di due integratori, uno isotonico e uno a base di aminoacidi ramificati, da assumere sotto forma di capsule o polvere, tutti con eccezionali proprietà utili nell’integrazione della dieta di uno sportivo, per contribuire alla riduzione di stanchezza e affaticamento e al normale metabolismo energetico, a proteggere le cellule dallo stress ossidativo ed al mantenimento della normale funzione muscolare. I preparati Erbavoglio per le articolazioni e le cartilagini si avvalgono di erbe, vitamine e sostanze naturali che aiutano a ridurre infiammazioni e dolore svolgendo, inoltre, un’importante attività antiossidante. I prodotti per uso esterno usufruiscono anch’essi di estratti di piante con riconosciute proprietà analgesiche e antiinfiammatorie, oltre che oli essenziali e vitamine, per un sollievo immediato e libertà di movimento!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI