Di Redazione
New entry in casa Geosat Geovertical.
La società lagonegrese ha ingaggiato lo schiacciatore americano Samuel Holt, classe 1993, gigante americano (200cm) nato a Cincinnati.
Cresciuto nella California State University di Los Angeles, dove ha militato dal 2010 al 2015, Holt ha fatto la sua prima esperienza in un campionato europeo con la maglia di Perugia nella stagione 2015-16, mentre lo scorso anno ha vestito prima la maglia del Verona in Superlega e poi da novembre in poi quella dell’Ortona in A2.
C’è grande soddisfazione e attesa in casa lagonegrese per l’arrivo di Holt , un atleta dalle importanti caratteristiche tecniche e fisiche.
Dotato infatti di ottime doti in attacco e con un ottico servizio, l’americano possiede una grande carica agonistica che sarà sicuramente un valore aggiunto per l’intero gruppo.
“Abbiamo voluto fortemente che lo schiacciatore americano arrivasse a Lagonegro-dichiara il presidente Carlomagno– Da un po’ di tempo erano attive le trattative e ora finalmente si sono concretizzate. Con l’arrivo dello schiacciatore americano vogliamo continuare ad essere competitivi e siamo sicuri che la presenza di Holt possa darci una grande spinta sia sul piano tecnico che morale”.
L’atleta americano, fratello minore di Max Holt che milita tra le fila del Modena in Superlega, arriverà a Lagonegro nel fine settimana per unirsi ai suoi nuovi compagni e iniziare a prendere i contatti con l’ambiente e con i tifosi biancorossi che non vedono l’ora di vederlo all’opera.
(Fonte: comunicato stampa)