La Gaia Energy Napoli si è imposta con il netto punteggio di 3-0 (25-20, 25-23, 25-17) sul campo della The Begin Volley Ancona. L'obiettivo è il terzo posto nella classifica Play-Out che garantisce una priorità per un eventuale ripescaggio.
Vittoria in tre set per Itas Trentino che, con il successo in Gara-3 della Finale Scudetto, si riporta avanti nella serie con Cucine Lube Civitanova, presentandosi così al match di Gara-4 con la possibilità di vincere la serie.
Il campo ha dato il suo verdetto: i Diavoli Rosa Brugherio sono fuori dalla corsa salvezza.L’entusiasmo dei rosanero è stato spazzato via da una EnergyTime Campobasso che ha raccolto tutte le energie pur di conquistare la salvezza davanti al proprio pubblico.
Sveva Parini per il quarto anno consecutivo, vestirà la maglia della Omag-MT San Giovanni in Marignano, dimostrando senso di appartenenza e continuità all’interno del gruppo.
Il Bisonte Firenze ha ufficializzato l’ingaggio dell'opposto venticinquenne Vanja Bukilić, che in questi giorni è al lavoro agli ordini del ct della Serbia Zoran Terzić per preparare la VNL 2025.