Nel penultimo turno dei Play-Out di Serie A3 Credem Banca, la EnergyTime Campobasso si aggiudica davanti al proprio pubblico i tre punti che valgono la salvezza.
Terza conferma in casa Trasporti Bressan Offanengo , con la società del presidente Cristian Bressan che annuncia il prolungamento dell’esperienza neroverde di Giorgia Compagnin.
La Yuasa Battery saluta Tsimafei Zhukouski e Gabriel Cvanciger. L'esperto palleggiatore e il giovane opposto hanno segnato da protagonisti la stagione, culminata con la storica salvezza in Superlega.
La Nazionale italiana femminile farà il suo esordio stagionale, affrontando la Germania nei Bper Test Match di Novara e Milano. In vista delle due gare le atlete azzurre si raduneranno lunedì al Centro Pavesi di Milano.
Conferma di peso per la Igor Volley, che anche per il biennio 2025-2027 potrà contare sulla stella Tatiana Tolok, MVP dell'ultima CEV Cup e protagonista assoluta dell'ultima annata in maglia azzurra.
Il Bisonte Firenze completa il reparto delle centrali con l’ingaggio di Alessandra Colzi, che va ad aggiungersi alle pari ruolo Nausica Acciarri, Ana Malešević e Begüm Kaçmaz.
Domenica (ore 15.20) la Cucine Lube Civitanova di Giampaolo Medei farà visita all’Itas Trentino di Fabio Soli. Gara-3 è un crocevia importante nell’ultimo atto della lotta Scudetto.