Evc: nulla da fare per le colibrì contro la capolista

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Niente da fare in terra di Martignacco per le colibrì dell’Ezzelina che contro la capolista reggono fino al primo vantaggio iniziale di 8-3, per soccombere lentamente al ritorno delle padrone di casa.
Meritano il primo posto in solitaria e la differenza tra le due squadre è certamente di una categoria almeno . Marchetti le tenta tutte e schiera tutte e 12 le proprie frecce a disposizione ma senza grandi variazioni nel gioco e nel risultato.
Alcune note positive lasciano fiducia per quando arriveranno le gare alla portata, ma di sicuro c’è ancora molto lavoro e molta strada da fare in casa gialloblù .
Consola nel weekend solo il primato in classifica delle under 16 che conquistano la semifinale con 3 gare d’anticipo e si preparano a confermare il titolo dello scorso anno nella gara contro probabilmente il Codogne , per ora alle spalle del Giorgione nell’altro Girone.

Si rimanda all’ultima giornata invece l’accesso alle Final Four under 14 dove le colibrì dovranno avere la meglio sul Susegana per conquistare il pass.

Ottimi riscontri anche dalla prima divisione che nonostante la giovane età ( tutte under 16)inanella la quarta vittoria consecutiva e si posiziona a metà classifica.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI