Il saluto di Laura Heyrman: "Modena, 5 anni meravigliosi"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un’avventura al capolinea, ovviamente per scelte non sue in quanto lei quella maglia la sentiva come tatuata sulla propria pelle. Laura Heyrman deve salutare Modena, e lo fa con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, per ringraziare il pubblico che l’ha sostenuta per 5 anni:

«Ci tengo a ringraziare i tifosi e tutti coloro che ho conosciuto durante questa esperienza. Grazie a tutte le persone con le quali ho lavorato e trascorso questi cinque anni, dallo staff tecnico alla compagne di squadra che mi hanno spinto ad arrivare ad un livello sempre più alto. Sono arrivata ragazzina alle prime armi e vado via da capitano.
Sono molto contenta del percorso fatto qui.
Sono stati 5 anni pieni di esperienze, sentimenti e sopratutto pieni di gioia.
Ora mi prendo un po’ di ferie e mi dedicherò allo studio. 
Grazie Modena, grazie a tutti voi!”

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Mondovì, il ds Rubado: “La futura A3 ha raffreddato l’idea dei ripescaggi in A2”

Serie B / C / D

La possibilità di rivedere Mondovì Volley in Serie A2 si sta affievolendo ogni giorno di più, complice anche la riforma annunciata dalla Lega Volley femminile nei giorni scorsi. Infatti l'introduzione della Serie A3 dalla stagione 2026-2027 e la conseguente riduzione dei team partecipanti alla seconda serie nazionale "ha raffreddato un pochino l'idea dei ripescaggi, perchè probabilmente non si farà il girone con tante squadre e non ci saranno eventuali ripescaggi per avviarsi verso questi nuovi numeri che hanno proposto" come spiegato dal ds Max Rubado ai microfoni di Targatocn.

Per creare il nuovo campionato infatti, al termine della prossima stagione, quella 2025-2026, le squadre di B1 promosse in A3 saranno ben 12, a cui si andranno ad aggiungere 4 squadre retrocesse dalla Serie A2 L’anno successivo, al termine di quello che sarà il primo campionato di Serie A3, a 16 squadre, saranno poi previste 4 promozioni in A2 e 4 retrocessioni in B1 e così anche nelle stagioni successive.

Ma il discorso A3 per Rubado è ancora lontano, ora è tempo di pensare al mercato e al futuro di Mondovì, indirizzato verso la prossima B1 femminile, e senza fare nomi ha anticipato che "la squadra è in costruzione e siamo a buon punto". Il primo tassello sarà la conferma di coach Claudio Basso, di cui per ora "manca solo l'ufficialità".