Brescia giocherà a Montichiari, la conferma di Catania: "Ampia disponibilità dal PalaGeorge"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Brescia giocherà al Palageorge di Montichiari. Il presidente Catania: «Abbiamo avuto un’ampia disponibilità anche sugli orari e ci siamo trovati molto bene».

Uno dei requisiti necessari per l’ammissione in serie A1 era la scelta del palazzetto di casa, che la società bresciana ha indicato nel Palageorge. La conferma diviene quindi ufficiale: dal prossimo ottobre le giocatrici della Millenium torneranno a calcare il campo di Montichiari.

La decisione, frutto dell’accordo tra il presidente della Millenium Roberto Catania e Samuele Zambon, della Time In, la società che gestisce l’impianto, è stata accolta con soddisfazione anche dall’amministrazione comunale: «L’accordo è in linea con quello che è stato fatto lo scorso anno – afferma il presidente Catania –, abbiamo avuto un’ampia disponibilità anche sugli orari e ci siamo trovati molto bene».
La domanda che si pone è, a questo punto, perché la società bresciana non abbia indirizzato la sua scelta sulla città: «Abbiamo valutato con attenzione le proposte del San Filippo – spiega Catania –, e a dire la verità, sia l’impianto di Brescia, sia quello di Montichiari, ci avevano fatto delle ottime offerte. Ma con il San Filippo non avevamo l’aderenza alle richieste tecniche dei tempi; inoltre, un ulteriore trasloco da Montichiari, dove abbiamo già acquisito contratti pluriennali per una decina di appartamenti, avrebbe creato un problema logistico ed economico importante. Ma ringrazio comunque il comune di Brescia e il sindaco Del Bono per la loro disponibilità».

Arrivano anche buone notizie per la Millenium: la nuova centrale Haleigh Washington ha vinto la Pan-American Volleyball Cup con gli USA, siglando 14 punti in finale. Con 70 punti, di cui 20 muri e 7 ace, la Washington si è aggiudicata il podio nella manifestazione americana svoltasi a Santo Domingo dall’8 al 14 luglio, battendo le altre 11 squadre concorrenti.

(Fonte: Brescia Oggi)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI