Volley B1 femminile, per l’Abo Offanengo la prima campanella suonerà il 28 agosto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ tempo di programmazione in casa Abo Offanengo, formazione neopromossa in B1 femminile. Mentre il mercato sta definendo gli ultimi tasselli della rosa a disposizione di coach Giorgio Nibbio, per la squadra cremasca è già pronto il programma degli appuntamenti che segnerà la marcia di avvicinamento allo storico debutto in campionato.

La nuova Abo si radunerà al PalaCoim lunedì 28 agosto, giorno in cui le  neroverdi inizieranno la preparazione. Il mese di settembre vedrà là presentazione ufficiale sabato 9, mentre venerdì 15 verrà disputata la prima amichevole al PalaCoim. Lo stesso palazzetto di Offanengo (“teatro” delle gare casalinghe dell’Abo) ospiterà il triangolare organizzato dalla stessa società e in programma sabato 23 settembre che vedrà scendere in campo l’Abo, la Vivigas Arena (formazione di B1 vincitrice nel 2016 del trofeo Duemme e invitata nuovamente in terra cremasca) e un’altra formazione di serie B ancora da definire.

La forma in vista del campionato verrà perfezionata attraverso la partecipazione al Trofeo Taverna, quadrangolare di B1 al PalaCoim che vedrà in campo anche Brembo, Ospitaletto e Bedizzole. Per l’Abo, la semifinale è in programma martedì 3 ottobre contro Bedizzole, mentre le finali si disputeranno sabato 7 ottobre.

 

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI