L’under 14 femminile del Volley Offanengo 2011 vince il Memorial Perticone a Codogno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Romba a giri sempre più alti il motore del settore giovanile del Volley Offanengo 2011, ormai entrato a pieno regime in vista dell’avvio dei campionati di categoria e di divisione a cui partecipa.

Domenica a Codogno (Lodi) la formazione under 14 femminile allenata da Emanuele Verdelli ha conquistato il primo posto di categoria al quinto Memorial Antonella Perticone in ricordo della mamma di Cecilia Nicolini, palleggiatrice della Chromavis Abo di B1. In mattinata, le giovani offanenghesi (guidate da Verdelli e accompagnate da Giulia Mazzurini) hanno superato 2-0 il Volley Cappuccini Azzurra (25-21, 25-8) e 2-1 il Viadana (25-23, 24-25, 15-10), conquistando il primo posto nel girone che ha regalato la finalissima. L’atto conclusivo è stato giocato contro le padrone di casa del Blu Codogno, regolate 25-17 e 25-20 dopo una clamorosa rimonta nel secondo parziale (da 6-18). Al termine, spazio alle premiazioni, con il trofeo di prima squadra classificata e il riconoscimento di miglior giocatrice andato a Jessica Zaje.
VOLLEY OFFANENGO 2011: Valdameri, Pariscenti, Degli Agosti, Cè, Pacchioni, Bianchi, Orlandi, Zaje. All.: Verdelli

E’ già tempo di campionato per la formazione di Terza divisione femminile, che domani (mercoledì) alle 21 nella palestra di via Monteverdi sfiderà l’Ostiano-Cavasesto nella prima giornata del girone B.

Nel frattempo, la formazione under 18 femminile ha conquistato il terzo posto al torneo di Riozzo, vincendo le due gare mattutine, ma giocando la “finalina” in base al quoziente-punti e chiudendo sul gradino più basso del podio.

Contemporaneamente, procede l’attività dell’under 13 femminile, con un gruppo affiatato che inizierà la propria avventura in campionato dopo metà novembre.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI