Riparte la rincorsa europea di Busto Arsizio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si parte!

Primo avversario dell’edizione 2019 il Dresdner SC: società storica della Bundesliga, è dal 1999 nel giro delle competizioni europee, con diverse partecipazioni alla Champions e alla 5a presenza in CEV Cup, esattamente come la UYBA.

Nel campionato tedesco in corso la squadra allenata da Muller è partita bene con 4 vittorie su 4 incontri e dovrebbe presentarsi al Palayamamay con il sestetto composto dalla palleggiatrice classe 87 Von Romen, in diagonale con Stigrot (184cm), in banda l’esperta e valida spagnola Segura in coppia con la slovacca Radosova, al centro la serba Mrdak e Weitzel (194 e 195cm rispettivamente), libero Petter.

Marco Mencarelli presenta così la partita: “Siamo all’esordio in questa nuova avventura europea che affrontiamo con ambizione, anche se sappiamo che in campo internazionale ogni errore si può pagare salato.

Il primo match è contro una squadra abituata alla CEV e non possiamo che affrontarla con rispetto, sicuri però che con le nostre qualità potremo giocarcela.

Stiamo studiando a video le nostre avversarie: hanno una coppia di centrali altissime che rappresentano sicuramente un ostacolo, oltre che un’attaccante di talento come la spagnola Segura. Importante fare subito risultato al Palayamamay, perchè il ritorno in Germania sarà sicuramente più complicato”.

Arbitrano il finlandese Partiainen e il ceco Grabovsky, casse aperte dalle 19, prevendite sempre attive su www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei 1000 punti VivaTicket.

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI