Un amore alla "Granda"! Wijsmans e Van Hecke presto sposi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un amore, possiamo dire, nato sotto rete anche se in realtà lui è un ex pallavolista mentre lei gioca ancora. L’ex capitano di Cuneo Wout Wijsmans e l’opposto Lise Van Hecke, da quest’anno in forza alla Bosca San Bernardo Cuneo, convoleranno a nozze la prossima estate. Ecco la bella intervista apparsa oggi sulla “Gazzetta dello Sport” (clicca qui per l’articolo integrale).

Si sposeranno a luglio, il prossimo anno, ma qualche indizio già c’era stato: una foto su Instagram (di lei) con un anello che brilla, i calici alzati di fronte a visi sorridenti:
Ci siamo conosciuti in Belgio, a cena, in un ristoranteinvitati da una comune amica, anch’essa pallavolista. Poi ci siamo persi di vista. Altra occasione: festa privata, qualche messaggio su WhatsApp, gli incontri, la frequentazione e… il resto lo racconta l’anello che ho al dito”.

Dopo le nozze vivranno a Cuneo, compatibilmente con gli impegni di entrambi. «Siamo una coppia a cui piace stare a casa, alla sera, magari invitando amici […]. A casa cucina Wout, io aiuto. Lui e i cuneesi mi stanno confermando convinzioni che già avevo, per esempio tartufi e vini di altissimo livello (ride, ndr). Alla Fiera del Tartufo ad Alba abbiamo assaggiato, dieta permettendo, cose meravigliose».

Ho un ottimo rapporto con le figlie di Wout (nate dal matrimonio precedente dello schiacciatore, ndr). Jules ha 9 anni e Emma ne ha 11 anni, vengono spesso a Cuneo. Il periodo di Natale lo passeremo insiemeQuando so che lui è presente alla partita, per me diventa un punto di riferimento. Sono nata e cresciuta nel mondo del volley perché mia mamma Lief è stata giocatrice della nazionale belga, mentre mio padre Ludwig ha giocato in A1″.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Romano Giannini lascia la Lube: “A Civitanova ho trascorso stagioni indimenticabili”

Superlega Maschile

Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni d’Italia dopo aver vinto lo Scudetto 2021/22 e la Coppa Italia 2025. Nel suo percorso in biancorosso Giannini ha raggiunto anche altri piazzamenti di prestigio come il secondo posto al Mondiale per Club 2021, il secondo posto in Challenge Cup 2025, le due Finali Play Off SuperLega Credem Banca (2022/23 e 2024/25) e le due Finali di Supercoppa (2022/23 e 2023/24). Oltre a essere entrato nel cuore dei tifosi, l’allenatore originario di Porto Potenza ha conquistato tutti con una parentesi da head coach, nel finale della SuperLega 2023/24, dopo le dimissioni di Chicco Blengini, portando la Lube al trionfo nei Play Off 5° Posto.

Il saluto di Romano Giannini: “Ho trascorso stagioni indimenticabili a Civitanova, dove sono approdato dopo 25 anni di carriera. Ho ricordi indelebili, a partire dallo Scudetto fino alla Coppa Italia, senza dimenticare le tante finali raggiunte e la parentesi da primo allenatore, una delle esperienze più belle perché era sempre stato uno dei miei sogni prendere il timone di un top team in SuperLega. Quella appena conclusa è stata l’annata più bella perché avevamo aspettative più basse, mentre abbiamo raggiunto tre Finali alzando al cielo un trofeo. Dopo un periodo cupo come quello del Covid per me è stato speciale approdare alla Lube. Il mio è un lavoro che porta sempre a guardare avanti, verso nuovi traguardi, ma aver fatto parte della grande famiglia cuciniera, che quotidianamente ha saputo trasmettermi una sana pressione verso il successo, mi ha forgiato. D’altronde senza questa mentalità vincente la Lube non sarebbe uno dei Club più forti e organizzati al mondo, dove l’identità di squadra viene prima di ogni cosa!”.

Volley Lube ringrazia Romano Giannini per il prezioso contributo e la grande professionalità dimostrata durante la sua permanenza. Al tecnico va un grande in bocca al lupo per il suo futuro professionale e il percorso di vita.