Polonia, Graham Vigrass rinforza lo Jastrzębski Węgiel

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dal mercato arriva un rinforzo importante per lo Jastrzębski Węgiel: la squadra polacca di Roberto Santilli ha annunciato l’ingaggio del canadese Graham Vigrass. Il 30enne canadese ha giocato nell’ultima stagione proprio in Polonia con l’Onico Varsavia, raggiungendo la finale per il titolo; in precedenza aveva vestito per due stagioni la maglia del Berlin Recycling.

Vigrass, premiato come miglior centrale nella World League 2017, ha firmato un biennale con lo Jastrzębski. “Graham ha tutto per migliorare la nostra squadra – ha detto Santilli – servizio, muro e attacco. Ha molta esperienza e grandi qualità tecniche; secondo me è uno dei migliori centrali del campionato“.

(fonte: Plusliga.pl)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La centrale Asja Cogliandro lascia la Bartoccini MC Restauri Perugia

Volley Mercato

La Bartoccini MC Restauri regala un saluto speciale alla centrale Asja Cogliandro, che lascia Perugia dopo due stagioni in maglia Black Angels. Arrivata nell’estate 2023 con grandi ambizioni, si rivela subito protagonista nella formazione di coach Giovi, dimostrandosi una pedina importantissima per il raggiungimento della promozione in A1 e della conquista della Coppa Italia di categoria a Trieste.

"Il club le augura il meglio per tutto ciò che la aspetta, dentro e fuori dal campo", sono le parole che le dedica la società.