School Volley Perugia, confermate anche Corselli e Valocchia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Arrivano altre conferme in casa School Volley Perugia, dopo le alzatrici Gallina e Valdambrini anche Anna Corselli e Letizia Valocchia continueranno a far parte del gruppo che affronterà la B2. E’ stata una stagione decisamente positiva per le due schiacciatrici alla prima esperienza in casacca giallonera. Particolarmente soddisfatta Letizia Valocchia che ha esordito quest’anno nel campionato nazionale:

“Sarà il mio secondo anno in B2, evidentemente pur non essendo partita titolare ho convinto tecnico e società. Questo mi riempie di gioia e mi ripaga dei tanti anni di pallavolo e dei sacrifici che ho fatto. Sono contenta di continuare questa esperienza con la School Volley e ringrazio la società per la fiducia, spero di ripetermi aiutando la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.”

Anche Anna Corselli, alla terza esperienza  in B2, esprime la sua voglia di migliorarsi:

“Sono contenta di essermi conquistata la riconferma perché durante l’anno abbiamo lavorato tanto e mi sono sempre sentita parte del gruppo e del progetto. Nonostante qualche cambiamento all’interno della squadra i presupposti sono buoni e l’obiettivo è quello di migliorare quanto fatto di buono la scorsa stagione. Sono sicura che continuando a impegnarci come abbiamo fatto i mesi passati otterremo buoni risultati. Ogni stagione è diversa dalle altre e non vedo l’ora di ricominciare!”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Piccinini anche nella Walk of Fame, Malagò: “Sei stata un’atleta gigantesca dalla storia mostruosa”

Oltre il Volley

Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l'annuncio dell'induzione nella classe 2025 della International Volleyball Hall of Fame è arrivata anche la Walk of Fame a Roma, che si arricchisce di sette nuove splendide targhe.

Foto Ferdinando Mezzelani GMT

Al Foro Italico il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Segretario Generale Carlo Mornati hanno svelato le mattonelle dedicate a grandi campioni che hanno portato in alto il Tricolore nel mondo: 
i fratelli Franco e Pino Porzio (pallanuoto)
Gerda Weissensteiner (slittino e bob)
Giorgio Di Centa (sci di fondo)
Gianluigi Buffon (calcio)
Francesca Piccinini (pallavolo)
Elisa Di Francisca (scherma)
Aldo Montano (scherma)

Malagò ha dedicato un pensiero per tutti questi favolosi atleti, e per la Piccinini ha raccontato che si tratta di una Mattonella obbligata, sacrosanta, doverosa. Francesca Piccinini è stata un’atleta gigantesca dalla storia mostruosa: si fa fatica a contare i suoi trionfi. Avevo proposto questo premio dieci anni fa, ma lei non si ritirava…”. L’ex schiacciatrice azzurra si è dichiarata “particolarmente emozionata” per il riconoscimento.

Foto Ferdinando Mezzelani GMT

(fonte: CONI)