Mirko Corsano sarà il team manager dell’Aurispa Alessano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Aurispa Alessano si appresta ad iniziare la sua quinta stagione in A2, sabato prossimo infatti giocherà a Spoleto. La prima gara stagionale del team affidato al tecnico Pino Lorizio non poteva essere più difficile. Come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, nell’edizione odierna, il complesso umbro è il più accreditato del gruppo A.

Coach Lorizio potrà contare sul supporto di Mirko Corsano, mostro sacro della pallavolo italiana, che ricoprirà il ruolo di team manager per un programma che duri nel tempo. Dopo Spoleto, l’Alessano sarà impegnato dinanzi ai propri tifosi contro i marchigiani del Montalbano Volley, per poi visitare la Fonteviva Massa e ricevere il Lagonegro, altro team assai quotato.

Seguiranno le gare con Mondovì in trasferta, Lamezia in casa, Brescia nuovamente in trasferta e Reggio Emilia, in casa. Dopo il turno di riposo, che coinciderà con la nona giornata, l’Aurispa si confronterà con Potenza Picena (fuori) e Santa Croce (casa), la squadra che dovrebbe rivaleggiare con lo Spoleto, per poi andare a Roma ed affrontare infine il Leverano nell’ultimo turno di andata.

(Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI