HomeSerie ASuperlega MaschileFabio Giulianelli: "Ai miei chiedo antipatia"

Fabio Giulianelli: "Ai miei chiedo antipatia"

Di Redazione

Mercoledì sera la Lube si è rilassata a ritmo di balli e suoni caraibici ma ora ha un solo obiettivo: tornare a vincere. Come riporta il Resto del Carlino Macerata, è stata una divertente festa la presentazione ufficiale della Lube 2018-2019. Con la Final Four di Supercoppa incombente (la squadra partirà oggi alla volta di Perugia, domani alle 19.30 la semifinale con Modena) circa 400 tifosi, più gli amici degli sponsor e autorità delle istituzioni cittadine e sportive, hanno preso parte all’Eurosuole Forum al galà condotto da Marco Mazzocchi.

Il giornalista Rai ha esordito così:
«con una squadra così, se vince, se deve vince!» ed è stato il mattatore della serata assieme all’imitatore Ubaldo Pantani. Sul palco anche la presentatrice Jolanda De Rienzo. A fare gli onori di casa la presidentessa Simona Sileoni che ha sottolineato:
«le 5 finali perse ci hanno fatto male ma lo sport dà sempre la possibilità di ricominciare. Muhammad Ali diceva che i campioni sono quelli che hanno qualcosa di speciale dentro, un fuoco che dovranno avere i nostri giocatori ma anche voi tifosi. Dobbiamo essere un’unica realtà».

Patron Fabio Giulianelli ha preso la scena per la chiusura ed è tornato sulla sana ignoranza agonistica che squadra e allenatore dovranno avere in questa stagione delle rivincite:
«Voglio una Lube antipatica, non faremo mai una multa per un cartellino giallo, anzi applaudiremo perché significa avere carica. Saremo fortissimi solo se lavoreremo di gruppo, saranno importanti difesa e muro, esempi di lotta che tolgono certezze agli avversari. E cominciamo a farlo già da quel palazzetto (Perugia) che noi non sopportiamo minimamente». Più cattiveria è stata anche chiesta, scherzosamente o forse no, dagli stessi giocatori a coach Medei. Atleti che peraltro si sono prestati con molta autoironia alle battute di Mazzocchi e sul fatto che sarebbero permalosi. Gustoso il siparietto dei cubani, con Juantorena e Leal che hanno affermato di non voler dormire con Simon perché accusato di russare. Sulle note della band La Terapia Latina tutti i giocatori sudamericani hanno ballato con le ragazze di Sara Di Vaira e Amaurys Perez ha fatto danzare anche la presidentessa Sileoni.

(Fonte: il Resto del Carlino Macerata)

L
M
M
G
V
S
D
27
28
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
Events for 1 Marzo
Events for 2 Marzo
Nessun evento
Events for 3 Marzo
Nessun evento
Events for 4 Marzo
Events for 5 Marzo
Events for 6 Marzo
Events for 7 Marzo
Events for 8 Marzo
Events for 9 Marzo
Nessun evento
Events for 10 Marzo
Nessun evento
Events for 11 Marzo
Events for 12 Marzo
Events for 13 Marzo
Nessun evento
Events for 14 Marzo
Events for 15 Marzo
Events for 16 Marzo
Events for 17 Marzo
Nessun evento
Events for 18 Marzo
Events for 19 Marzo
Events for 20 Marzo
Nessun evento
Events for 21 Marzo
Events for 22 Marzo
Events for 23 Marzo
Events for 24 Marzo
Nessun evento
Events for 25 Marzo
Events for 26 Marzo
Events for 27 Marzo
Nessun evento
Events for 28 Marzo
Nessun evento
Events for 29 Marzo
Events for 30 Marzo
Nessun evento
Events for 31 Marzo
Nessun evento
Events for 1 Aprile
Events for 2 Aprile