La Conad Olimpia Teodora Ravenna torna in campo per il Trofeo Città di Montecchio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un altro importante test in programma domani per la Conad Olimpia Teodora Ravenna. La squadra romagnola parteciperà infatti alla prima edizione del Trofeo Città di Montecchio, affrontando due compagini di pari categoria: Libertas Martignacco e i padroni di casa dell’Unione Volley Montecchio, entrambe iscritte al campionato di serie A2.

In programma presso il “PalaCollodi” di Montecchio, il triangolare si aprirà alle ore 15 con il match tra le padrone di casa e Martignacco, mentre le ragazze dell’Olimpia Teodora se la vedranno alle ore 16.30 contro la perdente del primo incontro e alle ore 18 saranno impegnate contro la vincente.

Tutte le partite si svolgeranno al meglio dei tre set e verrà attribuito un punto per ogni set conquistato. In caso di parità tra più squadre la classifica verrà determinata tenendo conto della differenza punti.

Mentre la Olimpia Teodora è impegnata nella preparazione al campionato, da lunedì prosegue presso la sede di Via Trieste, 86, la campagna abbonamenti. Gli orari di apertura saranno i seguenti:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12.30
Sabato dalle 9.30 alle 12
Martedì e giovedì dalle 17 alle 19

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI