5° posto per Cicolari – Arcaini nella tappa di Milano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È partita a mille la giornata della coppia Cicolari-Arcaini che ha portato a casa una sorprendente vittoria contro Breidenbach-Colombi, attuale coppia numero 2 del ranking italiano nonché vincitrici della tappa di Bibione.

Nonostante l’ottimo piazzamento (5° posto alla loro prima apparizione nel main draw) cè un pò di rammarico per come è finita la giornata di ieri.
Greta si è presa ben 2 cartellini rossi nel momento clou del secondo set.
Il primo sul 20-18 (per Cicolari-Arcaini) che ha riportato il punteggio in parità a 19-19 e il secondo addirittura sul 21simo punto (21-19 messo giù da Arcaini) ma poi annullato per via del secondo cartellino rosso!
Il ricorso è stato richiesto al supervisor del torneo.
Greta Cicolari : “Una volta risolto il problema fisico di Sofia (time out tecnico del primo set) abbiamo preso l’inerzia giusta per vincere una partita alla nostra portata. Sofia ha un potenziale enorme e sempre per il discorso che facevo settimana scorsa mi dispiace che non ci siano tecnici per vedere dal vivo il tipo di gioco che produciamo.
Purtroppo non fanno vedere le partite e cercano di bloccare la riproduzione via live stream. Sono contenta che il pubblico milanese abbia potuto vedere dal vivo questo spettacolo.
Il rappresentante di una grossa azienda che sta valutando la sponsorizzazione del nostro progetto era presente e si è detto molto entusiaste. Per quel che riguarda la nostra ultima partita non voglio commentare a caldo ma certo è che non avevo mai visto una cosa del genere” 
Appuntamento oggi alle 10.30  a Lido di Camaiore per la tappa del 4×4 con Scandicci (diretta Rai Sport)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI