Imoco e Volleyro Casal de Pazzi si giocano il titolo femminile Under 16

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica a partire dalle ore 9 sarà il palaDozza ad ospitare le due partite conclusive di queste finali nazionali Crai Under 16 femminili che hanno visto da martedì scorso ad oggi protagonisti i campi di Bazzano, Monte San Pietro, Csb e Calcara.

Ad aprire il programma sarà la sfida per il terzo posto tra Liu Jo Modena (sconfitta 3-0 dal Volleyrò Casal De Pazzi) e Unet E-Work Busto Arsizio (battuta 3-1 dall’Imoco Volley San Donà).

L’ultimo match in cartellone è quello che assegnerà lo scudetto 2018 di categoria tra appunto San Donà e Volleyrò. A concludere l’evento bolognese sarà poi la premiazione delle prime sedici formazioni. L’ingresso al palaDozza è gratuito ed entrambi i match saranno in diretta sulla facendo Fipav Bologna. Si sono già giocate le finali dei piazzamenti d’onore: bene il Misterbianco Catania davanti alla Savino del Bene; undicesimo il Fiumigello di Cervignan o davanti al Volley Pesaro: tredicesime le ragazze del Bruel davanti a Cutrofiano; a chiudere il quindicesimo posto dell’Arzano e il sedicesimo dell’Alfieri di Cagliari. Domenica la classifica sarà completata dal primo all’ottavo posto.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI