16 azzurri al lavoro a Bari. Giovedì e venerdì due amichevoli contro il Belgio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Concluso il collegiale nelle Marche e in Abruzzo che ha visto la nazionale maschile disputare anche due test match con la Slovenia di Alberto Giuliani, i ragazzi allenati da Gianlorenzo Blengini torneranno a radunarsi domani nel primo pomeriggio a Bari dove dal 9 all’11 agosto è in programma il Torneo di Qualificazione Olimpica. Il CT tricolore ha così scelto sedici atleti che lavoreranno nel capoluogo pugliese da lunedì 29 luglio fino a sabato 3 agosto.

Prima della conclusione del collegiale gli azzurri disputeranno ulteriori due gare amichevoli contro il Belgio, giovedì 1° agosto (ore 21) e il giorno successivo (2 agosto ore 19) al Pala Florio.
  
I convocati 
Palleggiatori: Simone Giannelli, Riccardo Sbertoli 
Opposto: Ivan Zaytsev, Gabriele Nelli
Liberi: Nicola Pesaresi, Fabio Balaso, Massimo Colaci
Centrali: Simone Anzani, Matteo Piano, Roberto Russo, Daniele Mazzone 
Schiacciatori: Osmany Juantorena, Filippo Lanza, Oreste Cavuto, Oleg Antonov, Daniele Lavia (arriverà a Bari in serata).
Al seguito della squadra lo staff composto dal CT Blengini, il suo vice Antonio Valentini, l’assistente allenatore Francesco Mattioli, il medico Dott. Piero Benelli, i fisioterapisti Davide Lama e Sebastiano Cencini, il preparatore atletico Alberto Di Mario, lo scoutman Fabio Dalla Fina, il team manager Giacomo Giretto e il dirigente accompagnatore Samuele Papi. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI