1 femminile: il Volley Offanengo 2011 investe sul futuro: Stefano D’Alessandro aiuto scoutman

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il recente passato ha il sapore dolce della promozione in B1, il presente è legato al mercato e all’organizzazione, ma si guarda anche al futuro, puntando a strutturare la società e a far crescere figure all’interno del sodalizio. In quest’ottica, il Volley Offanengo 2011 annuncia l’arrivo di Stefano D’Alessandro nel ruolo di aiuto scoutman. Classe 1995 di Offanengo, D’Alessandro verrà formato dal nuovo scoutman dell’Abo Francesca Pantiglioni. Studente universitario in Ingegneria, Stefano ha giocato a pallavolo fino ai 18 anni nelle giovanili della Reima, ricoprendo il ruolo di palleggiatore.

Ora – spiega – dopo qualche anno ritorno nella pallavolo; la chiamata della società è stata inaspettata, ma allo stesso tempo stimolante. Mi sembrava un’ottima opportunità per tornare nel mondo del volley, imparando un ruolo nuovo e per d ipiù nella società del mio paese”. Quindi aggiunge. “Nella scorsa stagione ero venuto a vedere qualche partita dell’Abo e mi ero ripromesso di vederne di più nella nuova annata. Ecco, ora avrò un motivo ulteriore per mantenere la promessa”.

Quando ho raggiunto l’accordo con Francesca Pantiglioni – spiega il direttore sportivo dell’Abo Offanengo Stefano Condina – ho pensato fin da subito, nell’ottica di far crescere la società a livello organizzativo, di utilizzare la sua esperienza e la sua professionalità per insegnare questo ruolo a un ragazzo di Offanengo.  Stefano si è reso disponibile e in lui ho riscontrato subito l’entusiasmo che oggi sta caratterizzando l’allestimento dello staff. Questo è l’inizio migliore per il nostro nuovo progetto sportivo targato B1”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI