gaggini
foto Lega Volley

Gaggini fiducioso: “Possiamo eliminare la Lube, non siamo più semplici outsider”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Manca sempre meno alla decisiva Gara 5 dei quarti di finale play off tra Civitanova e Verona. Sabato una delle due squadre staccherà il biglietto per le semifinali scudetto e sponda WithU c’è chi crede fermamente nell’impresa, il libero Marco Gaggini. “Abbiamo iniziato la stagione da outsider, ma non lo siamo più. Ora siamo un’aspirante grande. E lo saremmo a tutti gli effetti se ora battessimo la Lube. Questa semifinale ce la vogliamo andare a prendere a Civitanova. Siamo carichi, certi che possiamo farcela” racconta intervistato dal collega Matteo Fontana per il Corriere di Verona.

Dopo essere andata avanti 2-0 nella serie, Verona ha subito la rimonta dei Campioni d’Italia, con il rammarico più grande di non aver chiuso i conti in Gara 4 davanti al proprio pubblico, una partita in cui la WithU ha condotto per larga parte. “Non lo nego, il rammarico è stato forte – commenta Gaggini –. Il giorno dopo la partita si è fatto sentire molto, poi abbiamo ripreso gli allenamenti pensando solo a quello che sarà e non a quello che è stato”.

gaggini
foto Instagram @veronavolleyofficial

“Sappiamo che in Gara 5 non dovremo avere mai un cedimento perché la Lube metterà tanta pressione. Loro sono una squadra di livello mondiale, piena di campioni esperti, ma noi in questa serie abbiamo sempre dimostrato di giocare alla pari e questo – conclude Gaggini – è un motivo in più per credere nei nostri mezzi nella sfida di sabato”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI