La M2G Group Bari si arrende davanti a San Giustino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La M2G Group Bari cede nella terza giornata del campionato di serie B, girone E, contro la Sia Pallavolo San Giustino. Una prestazione negativa ha visto infatti i baresi dei tecnici Tonino Cavalera e Salvatore Iaia cedere in tre set alla forte compagine umbra, autrice di una prestazione solida.

Illuminata dall’abile regia di Thomas Ramberti, la formazione guidata da mister Enzo Sideri ha trovato in Leonardo Puliti il terminale principale con ben 17 punti a referto con il 58% di efficienza in attacco. Concreta in difesa e ben posizionata a muro, San Giustino ha posto in difficoltà una M2G Group Bari troppo fallosa e poco cinica in alcuni frangenti della partita, come nel secondo set il cui esito avrebbe potuto cambiare la storia dell’incontro.

Sebbene la contesa sia partita in salita per i padroni di casa, con gli ospiti subito abili a conquistare un vantaggio cospicuo (11-16) trasformato nello 0-1 (20-25), nel secondo set Lorenzo De Tellis e compagni avevano reindirizzato l’incontro, ponendosi sin da subito in vantaggio. Un margine, arrivato anche a sei punti, che è stato lentamente annullato dalla formazione ospite, capace con un parziale di 0-5 di rimontare dal 23-20 al 23-25. Sullo 0-2, la M2G Group Bari ha accusato il colpo lasciando campo libero al San Giustino, che in 25 minuti ha poi regolato il terzo set sul 14-25.

La seconda sconfitta consecutiva per i baresi, la  prima tra le mura amiche, lascia fermo a 4 il numero di punti conquistati nei primi tre incontri. Domenica prossima ci sarà una delicata trasferta da affrontare sul campo della corazzata Gibam Fano, favorita alla promozione.

M2G Group Bari 0-3 Sia Pallavolo San Giustino (20-25, 23-25, 14-25)

Bari: Latorre (0), Cetrullo (12), Anselmo (11), Scio (1), De Tellis (9), Giorgio (5), Rinaldi (L1)(pos 72%, prf 56%), Palattella (0), Cascio (2), Delia (ne), Maggialetti (0), Pierangeli (ne), Stufano (ne), El Moudden (L2)(ne).
All. Tonino Cavalera – Vice all. Salvatore Iaia

San Giustino: Ramberti (1), Puliti (17), Conti (15), Benedetti (6), Antonazzo (8), Stoppelli (5), Boriosi (L1)(pos 48%, prf 33%), Marconi (0), Thiaw (2), Landini (ne), Celli (ne), Zangarelli (ne), Buttarini (L2). All. Enzo Sideri

Arbitri: Davide Tolomeo (Lecce), Giuseppe Resta (Lecce).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI