La Saugella Monza trova un ottimo ritmo contro il Bisonte Firenze

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ottima prestazione per la Saugella Monza di Miguel Angel Falasca nel primo test match stagionale. A Follonica le monzesi hanno incontrato la pari categoria Il Bisonte Firenze, giocando un allenamento congiunto a punteggi speciali, con il solo quarto gioco disputato partendo dall’inizio e vinto dalle toscane 25-20.

Per la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley, che domani giocherà invece un’amichevole sempre con la formazione di Caprara, in evidenza Bianchini e Orthmann (16 e 11 punti finali per loro), imbeccate con precisione da Balboni. Monza ha fatto vedere ottime cose anche a muro, con tre personali di Devetag e due di Facchinetti e Bianchini, e al servizio (2 ace per Partenio). Nel quarto parziale Falasca ha fatto ruotare le sue dando spazio alle giovani Bianchi e Tommasini, per far rifiatare inoltre le sue giocatrici, appesantite dal carico di lavoro svolto in queste ultime due settimane di preparazione.
Miguel Angel Falasca in merito all’incontro:
“Abbiamo caricato tanto durante queste prime settimane e quindi è normale che il duro lavoro svolto si è fatto sentire. Loro avevano già giocato qualche amichevole mentre per noi, essendo la prima stagionale, è stato un vero e proprio rodaggio. Direi che tutti i parziali, pur giocati a punteggi speciali, sono stati molto combattuti. Partenio e Bianchini sono cresciute molto, Begic molto bene. Dobbiamo correggere qualcosa nel muro-difesa ma tutto sommato, per essere il primo test match, posso ritenermi soddisfatto”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI