Inarrestabile Volley Magik Copertino. Nel roster anche Chiara Albano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ulteriore colpo per la Volley Magik Copertino. Si aggiunge al roster 2018/2019 per il campionato di serie B2 la giovane centrale Chiara Albano, in arrivo dalla Planet Volley Catania.

L’atleta originaria di Porto Cesareo, classe 1999 per 185 centimetri di altezza, esordisce nella squadra della sua città per poi passare a Leverano dove ha disputato un campionato di Prima Divisione.  Gioca poi nella Mesagne Volley in serie C e nella Certosa Pavia in B2, prima di passare alla squadra etnea con cui ha disputato la prima stagione sempre in B2 risultando fondamentale per il passaggio di categoria.

«Mi piace molto il progetto di questa mia nuova società – ha dichiarato Chiara Albano e inoltre sono molto contenta di tornare a giocare vicino casa dopo tre anni. Sono pronta a cominciare questa nuova avventura e insieme alle mie compagne di squadra cercheremo di raggiungere gli obiettivi stagionali».

Con il quarto colpo di mercato messo a segno dalla società copertinese, prende dunque forma la squadra per la prossima stagione, dopo gli arrivi della palleggiatrice Claudia Stincone, della laterale Martina Lanza e della centrale Antonella Piarulli. La dirigenza della Volley Magik Copertino sta lavorando incessantemente per completare la rosa che sarà a disposizione di coach Enrico Quarta e, nei prossimi giorni, sono attese importanti novità di mercato sia sul fronte degli ingaggi che su quello delle riconferme.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI