Vero Volley Monza al lavoro a porte chiuse, Orduna ospite a Sport Totale

LEAD_BASE_ALD
Foto Ufficio Stampa Vero Volley Monza

Di Redazione

Ripartono gli allenamenti della Vero Volley Monza per non perdere il livello fisico e tecnico di quanto fatto finora in stagione. Il campionato è attualmente sospeso complice l’allarme Coronavirus, ma il via libera agli allenamenti a porte chiuse da parte di Fipav, Lega maschile e femminile, Ministero della Salute e Regione Lombardia, ha consentito a tutte le squadre lombarde, compresa quella ammiraglia maschile del Consorzio Vero Volley, a tornare a spingere sull’acceleratore tra pesi e campo per tenere alto il ritmo gara in attesa di conoscere gli sviluppi della situazione.

Per i monzesi la settimana sarà strutturata su due sedute di doppia (mercoledì e venerdì), poi tre mezze giornate di tecnica (oggi, giovedì e sabato), sul centrale della Candy Arena di Monza.

Intanto stasera il palleggiatore della Vero Volley Monza Santiago Orduna sarà ospite di Sport Totale, rubrica dedicata agli sport olimpici in onda ogni martedì su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre) dalle ore 22.30.

(Fonte: comunicato stampa)

ISPEDIA_LEADERBOARD