Giba annuncia il terzo figlio: “Dopo tre medaglie olimpiche avrò tre diamanti”

LEADERBOARD_GPCAR_2008

Di Redazione

Giba lo aveva detto in tempi non sospetti, quando era ancora sposato e il suo matrimonio andava a gonfie vele: “Tre è il numero perfetto, tre sono le mie medaglie olimpiche, tre sono i figli che vorrei avere”. Due li ha avuto dalla moglie, la ex giocatrice Cristina Pirv dalla quale si è separato qualche tempo fa dopo una relazione abbastanza burrascosa, è il terzo arriverà da Malu Daudt la bellissima fidanzata con cui convive ormai da qualche tempo soprattutto a Londra dove il fuoriclasse ha deciso di prolungare la sua carriera agonistica nelle fila dell’ISS Polonia.

Con un bel post e una foto su Instagram, Giba ha ufficializzato che Malu è in dolce attesa: “Non potrei essere più felice di così, la pallavolo mi ha dato tantissimo e dopo tre gemme olimpiche aspetto anche il mio terzo figlio”. Il terzo figlio arriva dopo Nicoll, 16 anni, e Patrick, 12, uno splendido ragazzo che qualche giorno fa posava con il padre mentre giocava a beach volley.

Giba in questi giorni è in Polonia per una serie di incontri ufficiali legati alla sua attività di ambasciatore del volley e testimonial di snow volley. Con lui anche l’inseparabile Malu. Il lieto evento è atteso per luglio.

(Foto: Giba social)

 

LEAD_BASE_ALD