Messina Volley, Ylenia Biancuzzo: “Conosciamo il Fly Volley e sicuramente non lo sottovaluteremo”

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE

Di Redazione

La capolista Messina Volley torna fra le mura amiche del “PalaRescifina” per disputare l’11ª giornata del Campionato di Serie C. La capolista affronterà il Fly Volley di Rocca di Caprileone, compagine battuta per 3-0 nel girone di andata.

Le giallo-blu di mister Danilo Cacopardo provengono da dieci vittorie consecutive in altrettante gara e dall’importante prestazione che le ha viste trionfare a Brolo contro la Saracena per 3-0.

Le ragazze di coach Inferrera, dal canto loro, hanno ceduto il passo in casa contro il Volley ’96 con lo stesso risultato.

A presentarci il match di domenica è il giovane libero giallo-blu, Ylenia Biancuzzo: “Nella seconda giornata di ritorno affronteremo il Fly Volley, squadra che già conosciamo per averla già incontrata nel girone di andata e che sicuramente non sottovaluteremo.

Dopo che abbiamo focalizzato il nostro allenamento sulla continuità, ci siamo concentrate sugli aspetti tecnici e tattici che ci faranno approcciare con prontezza le partite che andremo ad affrontare per tutto il resto del campionato”.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE