Snow Volleyball: anche Ary Graça gioca sulla neve

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Foto: FIVB

Di Redazione

In Europa per una serie di incontri al vertice con leghe e federazioni locali (qui il resoconto del suo meeting con il presidente della Lega Maschile Diego Mosna), il presidente della FIVB Ary Graça ha partecipato in Francia al Festival di Snow Volleyball in programma a Bretaye, nella regione di of Villars-sur-Ollon.

Alla rassegna hanno partecipato diverse centinaia tra giocatori e appassionati. Graça, un passato di giocatore di discreto livello sia in nazionale indoor che beach, ha preso parte ad alcune partite mettendosi alla prova anche sulla neve.

“Partecipare a questo Festival è stata una splendida esperienza – dice Graça – il movimento dello Snow Volleyball sta crescendo e sto riscontrando sempre più passione per questo sport. Per cui non ho dubbi che il futuro di questa disciplina sarà sempre più ampio e partecipativo”.

Il calendario di Snow Volleyball prevede tre appuntamenti importanti questa stagione nell’ambito del World Tour. Dal 28 marzo a Wagrain in Austria, dal 4 aprile a Plan de Corones in Italia e infine a Bariloche, in Argentina con l’ultimo appuntamento in programma ad agosto.

(Fonte: FIVB)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE