Sigel Marsala: una serata conviviale per “fare squadra”

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Foto: Sigel Marsala

Di Redazione

Alla presenza delle atlete che compongono la Prima Squadra, dello staff tecnico, dei dirigenti, dei collaboratori e di una piccola delegazione di tifosi ha avuto luogo ieri nei locali del “Juparaná – Drink & Café” dell’amico Filippo Licari una serata all’insegna dello stare insieme e della convivialità. Tra tutte le componenti del Marsala Volley quindi un incontro intriso di significato che anima quel clima di serenità e di coesione sociale per cementificare il concetto del “fare squadra” e di pensare e agire all’unisono. Tutto è avvenuto a meno di 72 ore dall’ultima partita che chiuderà la prima parte di stagione. Si è pensato così di banchettare con tutti gli attori protagonisti e di fare gruppo.

La serata è stata chiusa al centro tavola davanti ad una mega e squisita torta ben augurante, con la scritta a caratteri cubitali: “Go Sigel Go“.

Un estratto delle parole proferite dal presidente Massimo Alloro:L’appuntamento della consueta cena della Società non è caduto lì per caso e fa da spartiacque tra la fine della regular-season che stiamo per lasciare e l’avvio della nuova fase, cioè la curva finale di ciò che la nostra stagione sportiva saprà esprimere”.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE