P2P Smilers in trasferta a Montecchio. Il Ds Cutolo: “La posta in palio è alta”

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Foto Ufficio Stampa P2P Baronissi

Di Redazione

Ultima giornata della stagione regolare di Serie A2 femminile di Volley e nuovo esame per la P2P di coach Barbieri. In serie utile da quattro giornate, nelle quali ha conquistato 11 punti su 12 a disposizione, il sestetto bianco rosso blu domenica 19 gennaio sfiderà Montecchio in trasferta alle ore 17.

Le avversarie di tappa hanno 25 punti in classifica e sperano ancora nell’inserimento in extremis in fascia playoff. La P2P ha altri obiettivi: ha rimesso in piedi la propria stagione e vuole proseguire la marcia salvezza, in attesa di giocarsi tutto poi nella poule, altre 10 finali. All’andata, la P2P Smilers si impose al tie break ma gettò alle ortiche il terzo parziale, perso ai vantaggi. Ora è una squadra compatta, in crescita. Montecchio, invece, ha frenato – quattro sconfitte di fila, ultimo hurrà il 22 dicembre contro Cus Torino -, ma vuole chiudere in bellezza la stagione regolare, davanti al proprio pubblico.

Montecchio è all’ultimo treno playoff e la P2P si è in camminata sul binario giusto, però sa che la strada è lunga. Ci sono tutti gli ingredienti per una partita intensa. La posta in palio è alta e a noi capita ormai da diversi mesi, perchè abbiamo dovuto colmare un ampio gap – la presenta così il direttore sportivo della P2P Smilers Franco CutoloAggredirle in battuta ed una ottima difesa potrebbero essere, insieme al nostro muro fondamentali decisivi per far sì che la P2P porti altri punti a casa. Affronteremo una squadra con delle buone individualità: la palleggiatrice Scacchetti, la schiacciatrice Battista, l’esperta centrale Bovo e l’opposto Carletti”.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE