I’Imoco difende sei punti di vantaggio e torna al PalaVerde contro Filottrano

LEADERBOARD_GPCAR_2008
Foto FIVB

Di Redazione
Domenica alle 17.00 prima gara del 2020 al Palaverde e seconda giornata del girone di ritorno con la Lardini Filottrano per la capolista Imoco Volley. Dopo la vittoria nell’infrasettimanale a Monza per 3-0, la squadra di coach Santarelli sarà al completo per l’incontro con le marchigiane che mercoledì sono state sconfitte in casa 3-0 da Bergamo. All’andata vinse l’Imoco 3-0. In classifica Pantere prime con 39 punti (13 vinte/1 persa), Lardini 12° con 14 punti (5 vinte/9 perse).

Tre ex nelle fila avversarie, Anna Nicoletti, Athina Papafotiou e Gaia Moretto. Gli arbitri designati sono Venturi e Pristerà.

Queste le dichiarazioni del tecnico di Imoco, Daniele Santarelli: “E’ la nostra prima partita dell’anno in casa di fronte al nostro pubblico e la affrontiamo con il roster finalmente al completo con entusiasmo. Abbiamo iniziato la seconda parte della stagione ed è importante poterci preparare al completo per i prossimi traguardi, quello più immediato le fasi finali di coppa italia. La partita con Filottrano di domenica sarà un’altra tappa che ci darà indicazioni utili in vista di questo prossimo obiettivo, ci stiamo allenando bene in questi giorni in cui il gruppo è tornato insieme recuperando acciaccate e nazionali e vogliamo continuare il nostro buon periodo. La Lardini, neopromossa, ha faticato all’inizio, ma ora nonostante le ultime due sconfitte è una squadra con una fisionomia definita e con automatismi ben allenati, sarà un bel test per noi e una bella occasione di spettacolo per il nostro fantastico pubblico.”

Gli Amici del Cuore di Conegliano-Vittorio V. saranno presenti anche quest’anno al Palaverde sotto la Gradinata Sud da questa domenica con uno staff di medici e infermieri per offrire un elettrocardiogramma gratuito al pubblico del Palaverde.
Un’ora prima dell’incontro gli Amici del Cuore saranno disponibili ad eseguire, del tutto gratuitamente, un elettrocardiogramma, la misurazione della PA e a fornire utili consigli di prevenzione cardiovascolare a chi, presente alla partita con regolare biglietto, volesse sottoporsi a questo fondamentale esame di prevenzione. CHI FOSSE INTERESSATO PUO’ PRENOTARE L’ELETTROCARDIOGRAMMA CHE VERRA’ PRATICATO NELL’INFERMERIA DEL PALAVERDE PRIMA DELLA PARTITA, SCRIVENDO A segreteria@imocovolley.it

La società intanto conferma che il turno dei quarti di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 29 gennaio alle 20.30 con Chieri, inizialmente non prevista al Palaverde, dopo il cambiamento della formula è una gara COMPRESA nell’abbonamento stagionale. Pertanto gli abbonati 2019/20 di Imoco Volley potranno assistere gratuitamente alla partita del 29.  Per chi non ha l’abbonamento funzioneranno i normali canali di prevendita.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE