Dopo la sconfitta con Scandicci, Casalmaggiore attende la Bartoccini Perugia

LEAD_ERBAVOGLIO_ISTITUZIONALE
Foto Ufficio Stampa Pomì Casalmaggiore

Di Redazione

A pochi giorni dalla gara giocata in quel di Scandicci contro la Savino del Bene, la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore è già pronta a tornare in campo per la seconda giornata del girone di ritorno della Serie A1 Femminile 2019/2020. Al PalaRadi di Cremona Caterina Bosetti e compagne attendono la Bartoccini Fortinfissi Perugia domenica 19 gennaio alle ore 17.00, dirigeranno la gara Marco Tortù e Roberto Guarneri.

Le ragazze di Coach Marco Gaspari vogliono sin da subito tornare ad incamerare punti in classifica e soprattutto morale, dopo la sconfitta in terra toscana e soprattutto il periodo di salute precario avuto dalle giocatrici nella prima metà del mese di Gennaio.  “È una partita sicuramente importante – dice Ilaria Spirito –  perché vogliamo tornare alla vittoria quindi faremo di tutto per portare a casa il risultato. Perugia arriva da una vittoria quindi saranno molto cariche e la partita non sarà delle più semplici ma siamo a casa nostra e vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico. È una partita che ci servirà anche per ritrovare il ritmo dopo i 10 giorni in cui gran parte della squadra è stata malata e quindi ha perso un po’ di condizione fisica.

L’allenatore di Ancona però potrà schierare tutte le sue giocatrici sul taraflex cremonese.

Tra le fila di Casalmaggiore nessuna giocatrice ha vestito la maglia perugina mentre coach Gaspari è stato Assistant Coach alla Despar Perugia nella stagione 2007/2008 mentre tra le umbre Giada Cecchetto e Giulia Mio Bertolo hanno vestito maglia rosa.

(Fonte: comunicato stampa)

 

LEADERBOARD_GPCAR_2008