Kioene Padova: buone notizie per Alberto Polo, nessuna lesione alla caviglia

LEAD – SOCAF-Acquarial_C
foto Gianluca Trovò

Di Redazione

A seguito degli accertamenti effettuati in questi giorni non sono state riscontrate lesioni gravi alla caviglia destra di Alberto Polo, vittima di una distorsione nel corso dell’allenamento congiunto con Leo Shoes Modena dello scorso 11 gennaio.

Seguito da vicino dallo staff medico e dai fisioterapisti bianconeri, il centrale della Kioene Padova sarà a disposizione di coach Valerio Baldovin per proseguire la preparazione verso il pieno recupero dell’atleta.

Dopo il rinvio a data da definirsi della sfida Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Kioene Padova (inizialmente prevista per giovedì 16 gennaio), Travica & C. torneranno in campo alle ore 20.30 di mercoledì 22 gennaio al Pala Barton per la sfida esterna dei quarti di Del Monte Finali Coppa Italia con la Sir Safety Conad Perugia.

Domenica 19 gennaio, infatti, i bianconeri saranno fermi per il loro turno di riposo in occasione della 3° giornata di ritorno di Superlega.

Il prossimo match casalingo alla Kioene Arena si disputerà domenica 26 gennaio alle ore 18.00 con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Le prevendite sono già aperte nella sezione Biglietteria-Biglietti del sito www.pallavolopadova.com.

Sandlovers_LEADERBOARD