La YZ Volley ottiene la Certificazione Fipav per l’attività giovanile

ALPIVOLLEY_Valsugana2020_LEAD
Foto: YZ Volley

Di Redazione

La Federazione Italiana Pallavolo ha assegnato alla YZ VOLLEY la prestigiosa Certificazione di Qualità del Settore Giovanile per la stagione 2020-2021.

Si tratta di un importante riconoscimento per le società che hanno saputo lavorare al meglio nel settore giovanile, valorizzando al massimo il proprio vivaio. La Certificazione viene infatti assegnata dal Consiglio Federale alle società che sviluppano importanti progetti di promozione dello sport, valutandone l’attività a 360°, premiando la qualità dell’impegno sia sotto l’aspetto sportivo che sociale.

È stato premiato il lavoro che la storica società bolognese svolge sul territorio da oltre 30 anni, con una particolare attenzione alle atlete e agli atleti più giovani.

Siamo orgogliosi e soddisfatti per questo importante riconoscimento  dichiara il Presidente Matteo Rizzo che premia i sacrifici e valuta l’importante lavoro svolto in questi anni dalla società con i giovani e per i giovani. Da sempre ci impegniamo al massimo, sul campo e fuori, curando in particolare i rapporti con le scuole del territorio, per le quali siamo diventati un punto di riferimento, e questa certificazione ne è la conferma. Il mio ringraziamento va a tutti gli atleti, alle atlete, alle famiglie, allo staff tecnico e dirigenziale. Un grande lavoro di squadra ci ha consentito di ottenere questo importante risultato”.

Il Marchio di Qualità, che sarà consegnato ufficialmente domenica 12 gennaio presso la sede regionale della FIPAV a Bologna, si va ad aggiungere al titolo di Scuola Regionale di Pallavolo già acquisito dalla Società.

(Fonte: comunicato stampa)

Sandlovers_LEADERBOARD