Blueitaly Pineto Volley: ultima gara del 2019 in trasferta a Terni

ISPEDIA_LEADERBOARD
Foto Andrea Iommarini

Di Redazione

Si parte, direzione Terni, per l’ultimo match del 2019. La Blueitaly scenderà in campo sabato 21 dicembre (inizio gara ore 21.00) per affrontare la Pol.Clt.Terni al Pala Di Vittorio. Dopo la giornata di riposo, che ha visto comunque la formazione abruzzese ancora in vetta, i ragazzi di coach Pasquali sono pronti per affrontare la trasferta umbra. Bisognerà come sempre iniziare con il piede giusto per chiudere al meglio questo anno, come dimostrano le parole del centrale Michael Molinari:

“Dobbiamo affrontare la gara di sabato con la giusta determinazione per portare a casa il risultato, e soprattutto non dobbiamo mai dare per scontato nulla. Il nostro obiettivo è quello di esprimerci al meglio sempre e chiudere nel migliore dei modi questo 2019. Stiamo lavorando tanto in palestra, anche in previsione della seconda parte del campionato, considerando che ci aspetterà subito dopo le feste il big-match contro Bari. Sarà importante mantenere il nostro ritmo ed essere costanti. Per quanto riguarda me, posso dire che il rientro è stato bellissimo e piano piano sto tornando in forma per contribuire il più possibile al cammino della squadra”.

Arbitri: Pasquini Emiliano – Panaiia Federico

10a giornata – ANDATA Serie BM girone E: La Nef Osimo – Volleyball Lucera, M2G Group Bari – Florigel Andria, Pol.Clt.Terni – Blueitaly Pineto Volley, Virtus Paglieta – Paoloni Macerata, Sampress Nova Loreto – Edotto Integra Foligno, Volley Gioia – Arrè Formaggi Turi. Riposa: Bontempi Casa Netoip.

Festa di Natale: Domenica 22 dicembre 2019 – PalaVolley S.Maria ( Torneo U13/U14MF – Minivolley e prima squadra – U16/U18 MF- partita tra genitori – tombolata – brindisi e auguri). Tutte le info sulla pagina Facebook Blueitaly Pineto Volley.

(Fonte: comunicato stampa)

LEAD_Alfapaint_istit