Il tour de force dell’Igor Gorgonzola Novara prosegue contro Perugia

LEAD – SOCAF-Acquarial_C
FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Di Redazione

Prosegue il tour de force della Igor Gorgonzola Novara, che domani alle 17 tornerà in campo al Pala Igor per la sfida alla matricola Bartoccini Fortinfissi Perugia. Una città, e una formazione, cui il tecnico azzurro Massimo Barbolini è profondamente legato, avendo vissuto proprio nel capoluogo umbro stagioni e successi importanti tanto in ambito nazionale quanto internazionale.

Proprio Massimo Barbolini sarà insignito lunedì della Palma d’oro al merito tecnico, con la cerimonia diretta dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Cerimonia cui il tecnico non potrà prendere parte di persona, a causa del concomitante viaggio in Polonia per la sfida di Champions League in programma martedì a Lodz.

Intanto, la Igor Volley celebra quattro benemerenze del Coni: al club Agil Volley è stata assegnata la Stella d’Argento al merito sportivo; al patron Fabio Leonardi è andato il premio quale imprenditore sportivo piemontese dell’anno, mentre al capitano Cristina Chirichella è toccato il premio quale atleta dell’anno. Benemerenza anche per la baby Alessia Bolzonetti, premiata a Lodi per l’argento conquistato ai Mondiali juniores.

(fonte: Comunicato stampa)

LEAD_Alfapaint_istit